Drop us a line

SPORT E TEMPO LIBERO – 7 PUNTATA

Sport e Tempo Libero prende l'avvio da una manifestazione di grande valore: la prima edizione della Run With Autism svoltasi a Palermo, per sostenere, includere e condividere la cittadinanza con i giovani sofferenti di autismo e i loro genitori in una giornata di festa.

Di altrettanto impegno sociale lo spettacolo multiculturale multilinguistico e poliartistico svoltosi a Pontassieve a contrasto della violenza sulle donne.

Il futuro digitale ormai realtà per gli associati dell’ACSI Ciclismo con la tessera a barre per potersi collegare con il centro di sviluppo dati in ogni momento e conoscere il proprio quadro integrale sullo stato di documenti, iscrizioni, certificati etc.

La grande notizia di squisito sapore propositivo politico è la firma del protocollo d’intesa, siglato alla Camera dei Deputati, tra gli Enti di Promozione sportiva e l’ANCI - Associazione Nazionale Comuni Italiani, per sviluppare e implementare la qualità della vita dei cittadini legata all’accesso alla pratica sportiva, alla strategia dell’impiantistica sportiva, all’educazione di una sana alimentazione e tanto altro. In trasmissione uno dei protagonisti della firma: il Presidente dell’ACSI Antonino Viti.

Torna alle puntate