Drop us a line

4×4 fest, nordic walking, delitto d’autore: SPORT E TEMPO LIBERO 4 PUNTATA

“Sport e Tempo Libero” in questa puntata si è concentrata sul viaggiare in modo diverso. A Treviso, il Comitato Provinciale dell’ACSI ha organizzato un corso formativo sul Nordic Walking unito ad una ricerca medico scientifica per studiare gli effetti benefici della disciplina. E poi a Carrara per incontrare il singolare e eccentrico mondo del fuoristrada precisamente al 4 x4 Fest Carrara 2016 Salone integrale e minuzioso riferimento europeo per gli appassionati.
Sempre in Toscana a Grosseto abbiamo registrato un evento sportivo dedicato alla solidarietà, precisamente al funzionamento dei laboratori di un Centro Diurno per persone disabili.
A Roma per la premiazione del concorso nazionale letterario dedicato alla produzione inedita del giallo. Un mistero anche sul nome del vincitore, ma infine smascherato.
E infine abbiamo seguito in un luogo straordinario, il Campidoglio di Roma, i complimenti alla squadra dell’ACSI Italia Atletica, vinicitrice dei Campionati Italiani Societari, da parte del vicesindaco della città, Daniele Frongia, a nome di tutta la cittadinanza.

Torna alle puntate