Drop us a line

Insieme si vince, sempre! SPORT E TEMPO LIBERO 87

In questa puntata di SPORT E TEMPO LIBERO:
Operazione Blu Pulito.
Corsi on line per capire cosa si muove sotto le onde. Una serie di seminari per rispettare, conoscere e vivere le acque dolci, ramo vitale di quelle salate.
Con Mario Romor responsabile NAzionale Divisione Sub ACSI. Da Busseto parte la ciclopedalata fino a Bonn, in onore di Ludwig van Beethoven per i suoi 250 anni dalla nascita.
E' la 11° prova internazionale dell'associazione Pedalando nella Storia. La gara non competitiva podistica Up e Down nella bellissima Pietra Ligure.
Una ripartenza nel rispetto delle norme anti covid 19.
La quarantena ha liberato il desiderio di sport e attività motoria per tante persone prima indifferenti a ogni disciplina. Il medico dello Sport Nicola Jacovone ci disegna questo nuova tendenza nazionale tra rischi e benefici.
“Insieme si vince… Sempre” perché solo insieme si capiscono gli errori e ci si confronta. Un progetto didattico/formativo guidato da un allenatore delle menti speciale: Stefano Bordon ex campionissimo della nazionale italiana di rugby.
Se questa puntata vi è piaciuta, condividetela con gli amici! Ed iscrivetevi al nostro canale YouTube per rimanere sintonizzati! Arrivederci alla prossima puntata di SPORT E TEMPO LIBERO
Torna alle puntate