Drop us a line

SPORT E TEMPO LIBERO – 1 PUNTATA

Il caldo si può vincere con lo sport all'ora giusta: una gara di corsa notturna è la soluzione migliore per mettersi le scarpette da corsa e gareggiare alla “Mezzanotte Running Trofeo Gustosita”.
La figura di Papa Bergoglio, al quale è dedicato il volume "E’ tornato Francesco" di Giuseppina Mira poetessa e autrice del libro. interprete del pensiero divino che rinnova la chiamata alla misericordia contro l’indifferenza, del valore dell’uomo contro la sua disumanizzazione.
Pattinare: una realtà bellissima messa in mostra al Palazzetto dello Sport di Riccione, al Campionato Nazionale ACSI 11° Memorial "Roberta Gentilini" con un pubblico di oltre 1000 presenze che ha seguito l’intera rassegna, attesa e vissuta in una completezza assoluta in specialità e categorie nelle quali si sono confrontate 61 società provenienti da tutta Italia e oltre mille atleti.
lavorare in emergenza in ambienti esterni e pericolosi però si possono prevenire problemi sanitari con qualche accorgimento che il Prof. Aldo Morrone. primario del San Gallicano di Roma, dettagliatamente spiega.
Nuovo anno scolastico e anche lavorativo che con settembre si presenta con nuove sfide: il presidente dell'ACSI Antonino Viti incoraggia ad affrontarlo con cuore sereno".
Prima puntata di "Sport e tempo libero", la nuova trasmissione di ACSI prodotta da Retenews 2.0

Torna alle puntate