Drop us a line

SPORT E TEMPO LIBERO 110

In questa puntata di SPORT E TEMPO LIBERO:

IN Puglia, regione regina dell'estate iI Torneo Summer Sprint. Gare di nuoto di interesse nazionale della stagione natatoria.

La 5° Edizione del Giro dei due Mari, una passeggiata cicloturistica capeggiata da Marzia, circondata da tanti amici diversamente abili per un alto civile proposito.

Alla premiazione del Concorso "Fotografa la tua Città". Competizione dedicata afli studenti delle scuole superiori ideato e organizzato dall'associazione Napoli Milionaria insieme all'ACSI. Uno stimolo ad amare e valorizzare le bellezze della città.

A Canicattì per seguire il Progetto "Doniamoci" quando il calcio solidale sostiene lo sport come strumento d'integrazione. Giocare insieme amministratori locali, minori non accompagnati e atleti paralimpici.

In Provincia di Venezia a Mirano, nell'Istituto Scolastico "Hoplà" Primary School per il Titolo Studentesco 2021 al Tiro alla Fune.

L'Associazione Sportiva Tiro alla Fune Canarini, con tutto il sostegno dell’ACSI, promuove l'antico e nobile sport nelle scuole.

Arrivederci alla prossima puntata di SPORT E TEMPO LIBERO!

Torna alle puntate