Drop us a line

SPORT E TEMPO LIBERO 128

In questa puntata di SPORT E TEMPO LIBERO:

Prima prova 2022 del campionato Bio Race straordinariamente da Bor­go Par­ri­ni a Par­ti­ni­co. Una corsa tra agonismo e piacevolezza dello spledido borgo per far co­no­sce­re di corsa la “Bed­da Si­ci­lia. Organizzazione della Sportamatori Partinico.

A Pompei il Trofeo di Ginnastica Artistica. Uno spettacolo di forza e coordinazione per i ragazzi, elasticità e la leggerezza per le ragazze.

Campionato Provinciale ACSI Torino” di calcio a 8. Un campionato per oltre 300 atleti in 14 squadresi sfidano sui campi sportivi torinesi nel gusto dello sport e nel rispetto e non manca un pò di goliardia.

Ballare con il lutto nel cuore. L’ACSI Dance Web Kontest for Ukraine, organizzato dal Direttore Artistico Dino Carano, un confronto e un contatto solidale.

Saltare su una moto e vivere una giornata speciale, vento in faccia ed adrenalina allo stato puro iniziare un'emozione per sentirsi più vivi e sani. La mototerapia a Caicattì in Siclia per quei giovani che in un giorno speciale hanno provato 'ebrezza del vento tra i capelli. un sogno che mai pensavano realizzabile.

Punto a Capo per comprendere anche quanto lo sport può dare il suo contributo al contrasto delle mafie. Il Presidente Antonino Viti sull’impegno in prima fila dell'ACSI durante la giornata della memoria indetta da Libera.

Arrivederci alla prossima puntata di SPORT E TEMPO LIBERO!

Torna alle puntate