In questa puntata di SPORT E TEMPO LIBERO:
- Presentazione del Giro d’Italia d’Epoca. Una straordinaria avventura in collaborazione con l’ACSI al suo 12° anno di vita, amanti della bici di tutte le età su pedali di bici d’epoca riscrivono la storia degli anni ruggenti con le sue epiche tappe e i suoi eroi.
- Motor Bike Expo a Verona, primo evento ACSI Motorsport. Spettacolo puro dei motori ma con il focus su enormi Camion intercontinentali in gran spolvero tra gare di velocità e volteggi su asfalto.
- Torneo di scacchi di alto livello nonostante le giovani età. All'Accademia Salentina di Scacchi la Seconda tappa del Gran Prix Under 18.
- “Operatore tecnico del benessere” organizzato dall’Asd Sankalpa , in collaborazione con l’associazione “Ethra”, e l’ente di promozione ACSI di Taranto. Corso di formazione professionale rivolto anche donne vittime per una rinnovata autostima.
- Esordio del Settore Nazionale ACSI Tennis. l'Ente risponde alle istanze del territorio con un'offerta moderna e ricca di iniziative.
- A Punto e a Capo il Presidente Viti puntualizza quanto sia necessario per il bene dello sport di base una politica che non rimandi e non sovrapponga norma ma diminuisca l’intralcio burocratico.
Arrivederci alla prossima puntata di SPORT E TEMPO LIBERO!