Drop us a line

SPORT E TEMPO LIBERO 161

In questa puntata di SPORT E TEMPO LIBERO:

- Ultraclyng Dolomitica alla sua 10ª Edizione. Edizione che ha visto come ospite Gianni Bugno, pluricampione del mondo di ciclismo su strada. Una corsa sulle strade delle montagne più affascinanti del mondo all’ organizzata dall’Ultraciclyng Italia l’ACSI. Dove l’impegno è tanto e tanta la complicità tra i partecipanti.

- 15ª Edizione dalla Traversata a nuoto da Porto San Paolo a Tavolara. Circa 5 km di distanza in uno dei mari più belli del pianeta organizzata da Slow Dive ACSI insieme a tanti attori tra i quali la Sezione di Porto San Paolo della Lega Navale Italiana.

- Seconda tappa del Campionato Drift National Series ACSI Motorsport in Slovenia a Vrtojba di un campionato che anno dopo anno si dimostra sempre più internazionale. - Le aritmie sono molto diffuse tra la cittadinanza, specialmente tra la popolazione anziana. Abbiamo chiesto al cardiologo Andrea Marcheselli informazioni, per chi risente di questa anomalia nella pratica sportiva amatoriale, quale comportamento adottare.

- A Palermo alla mostra fotografica Casa e Putia all’Expò di Palermo Foto, in occasione della Settimana delle Culture dopo un meritato successo in Francia.

Arrivederci alla prossima puntata di SPORT E TEMPO LIBERO!

Torna alle puntate