Drop us a line

SPORT E TEMPO LIBERO 3 PUNTATA

Sport e Tempo Libero nel corso di questa puntata incontrerà le ragazze vincitrici dei Campionati Italiani Societari di atletica leggera e per le romane dell’ACSI Italia Atletica è addirittura la 14esima affermazione nazionale.
Di seguito giù di corsa fino a San Giorgio Jonico per vedere e ascoltare come funziona e cosa propone il Laboratorio Urbano MEDITERRANEO con le sue mille proposte e sollecitazioni culturali nell’area Tarantina. Punto strategico per valorizzare le qualità locali e non solo.
E risalire lo stivale fino a Cuneo per comprendere il fascino del ruolo dell’arbitro che attrae tanti giovani con l’intenzione di maturare sulle virtù del fischietto come la determinazione, la decisionalità, la correttezza e l’ordine.
E poi a bagnare le pallette di ping pong sull’Arno a Pisa, nella sua prestigiosa scuola nazionale ACSI “Tarcisio Carminati” per nuove sfide in 9 categorie tra settore maschile e femminile, compreso il settore giovanile, tra cui tre serie nazionali: A2 e C1 maschile e B femminile.
E molto altro ancora!!!

Torna alle puntate