Drop us a line

SPORT E TEMPO LIBERO – 8 PUNTATA

Trail Running "lungo la Storia”, corsa a piedi in ambiente naturale da Bologna a Fiesole lunga 125 km, in calendario il 2 giugno con partenza da Bologna. Una prova dura per i corridori speciali, nella quale non si possono superare le 30 ore per avere il consenso a tagliare il traguardo, se no si è fuori.

Il calcio quando diverso per età e per caratteristiche.
A Pisa il primo Campionato Aziendale di Calcio a 5 per affrontare a viso aperto il capoufficio. E a Salerno il quarto torneo di calcetto per gli over 40 sotto le luminarie spettacolari delle “Luci d’Artista”.

Il responsabile del settore ciclismo ACSI, Emiliano Borgna, illustra le novità e gli appuntamenti caldi del calendario 2017.

Il Campionato Nazionale ACSI Ciclocross, sulle rive del Panaro in provincia di Modena tra il fango e la neve su uno spettacolare percorso.

Ad Avellino il cammino più lento ma ugualmente spettacolare della scuola Middleton ACSI Basket 90, con un futuro luminoso nonostante la giovane età del progetto e del gruppo, eppure praticando gli insegnamenti di Larry Middleton, campione americano che ha scritto la storia della nostra pallacanestro, tutto è possibile.

Torna alle puntate