Drop us a line

SPORT E TEMPO LIBERO 83

In questa puntata di SPORT E TEMPO LIBERO:

Annnalisa Minetti testimonial speciale per SPORT E TEMPO LIBERO della nuova canzone "il nostro tempo" cantata insieme ad altri grandissimi interpreti, i cui proventi andranno in beneficienza per la terza età.
Aiutare i più fragili tra gli indifesi. L'associazione "Eppur si Muove" ha coinvolto un mondo umano e tecnologico per seguire bambini e adolescenti con gravi handicap e star vicino alle famiglie.

Combattere con un sostegno energetico e un pensiero positivo la depressione a chi ne soffre di per l'emergenza sanitaria e economica che Covid 19 determina. Il lavoro sensibile e fondamentale dell'associazione "Uno spazio per te".

Aprire gli spazi associativi ACSI del Veneto per garantire il percorso formativo e ludico ai figli degli operatori sanitari e dei medici ma non solo. Un encomiabile piano di lavoro nato dal presidente ACSI Veneto Nicoletto.

A teatro finalmente per ridere e pensare. È la compagnia amatoriale Libero Gruppo Teatrale ACSI di Siculiana a regalare un momento indimenticabile di parterre teatrale da casa.

Arrivederci alla prossima puntata di SPORT E TEMPO LIBERO!

Torna alle puntate