Drop us a line

SPORT E TEMPO LIBERO 93

In questa puntata di SPORT E TEMPO LIBERO:

Lo speciale appuntamento filmico al Lucca Film Festival con l’ACSI partner strategico da 4 anni. Un viaggio nelle piazze e le sale diventate una pellicola vivente e allo stesso tempo irreale.

Scoprire il MiniBasket, una disciplina con grandi potenzialità d’informazione e crescita, “L’ACSI Basketball Peschici” come specchio nazionale tra obiettivi e difficoltà per la pandemia.

Alla Città dello Sport di Sportilia (FC) per il Torneo di calcio “Carotenuto Sant’Angelo” degli over 50, in un’immaginaria sfida con il calcio dei giovanissimi a Cassino per l’inaugurazione del nuovo anno calcistico.

La Cicloturistica “Uno sport che sa unire” a Lodi, lungo le strade che hanno conosciuto per prime la tragedia Covid 19 da Codogno a Casale, con la partecipazione super apprezzata del campione del mondo Mario Cipollini Marzia e suo padre Giovanni, ambasciatori di civiltà per il “Giro dei due Mari” patrocinato dall’ACSI, sono stati ospiti d’onore al Giro d’Italia nella tappa siciliana di Linguaglossa, Enna.

Se questa puntata di SPORT E TEMPO LIBERO viè piaciuta, condividetela con i vostri amici!

E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale! Alla prossima puntata!

Torna alle puntate