Drop us a line

SPORT E TEMPO LIBERO 97

In questa puntata di SPORT E TEMPO LIBERO:

Al Centro Ippico di CaValchiusella, Lugnacco, vicino Torino, notizie sul corso di formazione di 'Accompagnatore equestre'. Una finestra per nuove professioni.

Il nuovo metodo W.A.L., camminare in un allenamento fisico-cognitivo. Sono le nuove frontiere del benessere anche per l’anno che sta nascendo.

Il potenziale formativo della convenzione tra l’Università Telematica degli Studi IUL e l’ ACSI Nazionale. Binomio vincente anche per il prossimo anno per migliorare il livello di preparazione degli studenti che seguono le scienze motorie.

Grande la notorietà del Premio letterario e il covid 19 non ferma “Firenze Capitale d’Europa”: premio letterario ACSI di poesia e narrativa. Un appuntamento di alto livello letterario seguito da tutti gli appassionati di poesia e narrativa.

Vedere e capire come avvengono gli allenamenti di ping pong in osservanza di tutte le indicazioni a contrasto del covid 19 alla ASD Tennis Tavolo ACSI Pisa. In previsione dei Campionati Nazionali dell’anno prossimo. TennisTavolo Pisa Scuola Nazionale ACSI.

Condividete il video con i vostri amici e non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube!

Arrivederci alla prossima puntata di SPORT E TEMPO LIBERO

Torna alle puntate