Drop us a line

SPORT E TEMPO LIBERO – PUNTATA 53

In questa puntata di Sport e tempo libero: dopo gli allori ed i regali torniamo alla vita ACSi spensierata come i bambini a Palermo che giocano formandosi al progetto nazionale ACSI “Giro ma non in tondo” per un cambiamento culturale sulle abitudini alimentari.

Dalla Biologa Nutrizionista Paola Marconi per una spiegazioni sulle proprietà della dieta mediterranea per tutti noi, atleti o meno, un elisir per la salute. Il sogno e la fantasia tutta da scoprire fin da bambini.

Due eventi dedicati alla scoperta del leggere fin da piccoli. In contemporanea a Roma la mostra “Più libri più liberi” e a Taranto “Un libro per tutti” al Laboratorio urbano mediterraneo di San Giorgio Jonico. Insieme seguire le performance dell'atletica artistica del pattinaggio a Montalto di Castro al Trofeo Interregionale ACSI.

E per finire in bellezza la trasmissione e benissimo questo nuovo anno andiamo allo stadio San Paolo di Napoli e non per il calcio bensì per la regina dello sport l’atletica alla sua 9 edizione del San Paolo Sport Day.

Torna alle puntate