Drop us a line

Tavolara Sport Days; Ciclopedalata del Plenilunio; 12 x 1 ora; SPORT E TEMPO LIBERO – 2 PUNTATA

Un vero capolavoro di cultura sportiva ed ecologica nella bellezza mozzafiato della “Tavolara Sport Days” che si ripete ogni anno. Un appuntamento con gli sport acquatici dove la pratica sportiva si unisce alla vocazione turistica di uno splendido territorio e meravigliosa gente.
A Roma, come in ogni altra città, correre su pista o su strada è la passione del podista, ma quando un’esperienza diventa una festa in un posto magico quale è lo stadio più bello del mondo incastonato tra le Terme di Caracalla, il Circo Massimo ed il Colosseo, allora è tutto un altro procedere velocemente: 12 x 1 ora.
E quando la voglia di viaggiare su due ruote si sposa con un programma impegnativo in uno dei luoghi più affascinanti del nostro Paese: L’Abruzzo, allora stiamo parlando della seconda edizione della Ciclopedalata del Plenilunio sulla Piana di Campo Imperatore e sull’Altopiano delle Rocche. un’esperienza unica.
A Positano, al termine della Settimana di Danza si è svolta una serata speciale in onore del ballo. Ospiti d'eccezione l’ACSI Ballet con musica a tema e tanta allegria acclamato da un pubblico entusiasta e in omaggio alle vittime del terremoto che ha colpito Amatrice e le zone vicine. Un’esibizione straordinaria del gruppo di danza con una splendida Coreografia curata da Dino Carano, Dino Aniello, Schiano Di Cola, Daniele Di Salvo.

Torna alle puntate